Val di Gresta in autunno - Trentino - Italy

Responsabilità sociale d'impresa
CODICE ETICO

Il codice etico adottato dalla Pegaso Aeromaker è un insieme di principi la cui osservanza è fondamentale per svolgere il lavoro con serietà e affidabilità.
L’adozione di un codice etico si pone l’obiettivo di offrire servizi professionali nel rispetto delle normative e soprattutto delle persone.

Privacy

Proteggere le informazioni relative ai soggetti con cui la Pegaso Aeromaker entra in contatto non è solo un dovere previsto dalla legge, ma anche e soprattutto un dovere etico.
La Pegaso Aeromaker si impegna a non vendere, cedere, diffondere o comunicare i dati raccolti e ad utilizzarli e conservali per il tempo e per le operazioni strettamente necessari.

Pubblicità

Sono convinto che la miglior pubblicità sia un cliente soddisfatto che consigli la Pegaso Aeromaker ad altri professionisti.  Non utilizzo pertanto alcun metodo di pubblicità aggressiva o invasiva. Non utilizzo newsletter e mi limito ad utilizzare i contatti volontariamente forniti per rispondere a chi mi desidera informazioni.

Salute e sicurezza

Metto al primo posto la sicurezza e la salute delle persone adottando sempre il buon senso insieme a tutte le misure di contenimento dei rischi previste dalla normativa.

Onestà

Svolgo questo lavoro principalmente per passione senza cercare scorciatoie o guadagni facili, ma impegnandomi sempre al massimo e facendo il meglio nelle mie possibilità. Ritengo più importante guadagnare la stima del cliente prima del guadagno economico.

Responsabilità

Prima di ogni missione chiedo la firma di una "lettera d’incarico" in cui chiarisco al cliente i rischi della missione e in cui me ne assumo le responsabilità connesse.

Comportamento etico

Non accetto lavori offensivi o lesivi della dignità dell’uomo, degli animali o che non rispettino l'ambiente.